Eventi e promo

Luminoso Evento di Fine Anno: Scopri la Magia il 16 Dicembre!

Luminoso Evento di Fine Anno: Scopri la Magia il 16 Dicembre!

Carissimi amici e clienti affezionati,
il 2023 sta giungendo alla sua conclusione, e non possiamo pensare a un modo migliore per chiudere questo straordinario anno che ci ha visto festeggiare i nostri primi 60 anni di attività, se non con tutti voi, i nostri preziosi clienti. È con grande entusiasmo che vi invitiamo al nostro evento speciale di fine anno, che si terrà sabato 16 dicembre.
Un Nuovo Capitolo inizia con una Nuova Sede e un Nuovo Negozio: siamo lieti di annunciare che abbiamo una nuova sede e un negozio tutto rinnovato che desideriamo condividere con voi. La nostra passione per la moda eyewear si riflette ora in uno spazio ancora più accogliente e moderno, pronto ad ospitare le ultime tendenze.

Data: Sabato 16 dicembre
Ora: Dalle 16,00
Luogo: Via Savoia, 24 a Carignano (TO)

Cosa Aspettarvi? Un'atmosfera natalizia accogliente vi attende al nostro evento. Inizieremo la festa con un aperitivo natalizio per brindare insieme alla magia delle festività.

È l'occasione perfetta per scambiarci gli auguri di Natale e immergerci nell'atmosfera gioiosa della stagione. Ma le sorprese non finiscono qui! Vi presenteremo l’ultima collezione di occhiali Etnia Barcelona, un mix di stile e innovazione che rappresenta il nostro impegno costante per offrirvi prodotti unici ed eccezionali. Siamo sicuri che troverete il paio perfetto per esprimere la vostra individualità.

La cosa che rende speciale questo evento è la possibilità di condividere un pomeriggio di festa e abbracci con voi, i nostri clienti più affezionati.
La vostra presenza rende ogni occasione unica, e siamo entusiasti di celebrare insieme i successi di questo anno indimenticabile.

Confermate la Vostra Partecipazione.
Per garantire che tutto sia organizzato nei minimi dettagli, vi chiediamo gentilmente di confermare la vostra partecipazione entro il 15 dicembre.
Rispondete a questa email o chiamateci allo 011 9699602

Siamo impazienti di accogliervi nella nostra nuova sede e di trascorrere un pomeriggio di gioia e condivisione con ognuno di voi.
Grazie per un anno straordinario, e non vediamo l'ora di festeggiare insieme!

Con affetto, Fabrizia e Davide Scamuzzi assieme a tutto il nostro team