Negozio di prodotti per la vista a Carignano

  • Home
  • Negozio di prodotti per la vista a Carignano

Negozio di prodotti per la vista a Carignano

Ottica Scamuzzi nasce nel 1963 grazie allo spirito imprenditoriale di Leone Scamuzzi che arriva a Carignano dalla sua amata Torino per aprire il primo negozio di Ottica in paese.

Dal 1987 inizia la collaborazione con suo figlio Davide, che interrompe i suoi studi universitari di medicina per aiutare suo padre e gli subentra poi definitivamente nel 1992. Davide amplia i suoi controlli visivi applicando i suoi studi di optometria e continua negli anni a formarsi, ampliando la sua conoscenza e inserendo piano piano nei suoi test le nuove tecniche di analisi visiva integrata.
Dal 1997 viene affiancato da sua moglie Fabrizia, che porta una ventata di femminilità e ricerca di nuove tendenze nell’attività. Dal 2000 al 2003 nascono i loro tre figli: Gaia, Alessandro ed Emanuele, ma Fabrizia continuerà a lavorare al fianco di Davide.
Nel 2006 arriva Rossella, con la sua creatività e la cura dei dettagli. Quando nel 2011 entra in maternità Luana la sostituisce e con la sua allegria conquista subito tutti. Rimarrà in Ottica Scamuzzi anche quando Rossella riprenderà il suo lavoro, dopo la nascita di Emma.
Infine, nel 2017 arriva Elisa, giovane laureata in Optometria, che si occupa con passione della contattologia, applicando comunque in tutti i campi le sue competenze ed il suo amore per la professione.
Sia Davide sia Elisa continuano tuttora la loro formazione, partecipando nei vari fine settimana a vari corsi post laurea.

Ti aspettiamo in negozio!

Prenota il tuo esame della vista completo

Prendi un appuntamento
  • 2 Optometristi
  • 63 Nuovi clienti
  • 42 Visite mensili
  • 29 Marchi

I marchi