Merry Christmas!!!

Merry Christmas!!!

Un altro Natale è arrivato e fra pochi giorni ci lasceremo alle spalle il 2018. E’ stato un altro anno di crescita, ricco di novità tra i nostri servizi, impreziosito da molti corsi di aggiornamento.
Un anno che ci ha visti sempre entusiasti di dare sempre il meglio per il vostro benessere visivo 👁
Purtroppo anche noi, come molti di voi, abbiamo vissuto momenti di grandi sofferenze per delle perdite personali, ma abbiamo sempre cercato di affrontare tutto con il sorriso sulle labbra, perché non è giusto che il nostro proprio dolore debba pesare su altri.
Siamo grati per la vostra amicizia, il vostro farci sentire amati, al di la del nostro lato professionale, o magari anche per questo. Ringraziamo le nostre ragazze, perché anche loro affrontano sempre con positività e allegria il loro lavoro: dal prossimo anno Rossella, ci lascerà per affrontare l’avventura di una propria attività e da parte nostra non possiamo che augurarle tutta la fortuna possibile, ringraziandola per gli anni che ci ha dedicato.
Ringraziamo soprattutto i nostri clienti/amici che ci rimangono fedeli, promettendo loro che troveranno sempre nel nostro centro le migliori soluzioni per i loro problemi visivi.
Non ci fermeremo e continueremo a cercare tutti i servizi all’avanguardia. Buon Natale a tutti voi e… venite a vedere!!