Occhi sani, puliti e belli

Occhi sani, puliti e belli

Chi giornalmente non passa una parte del proprio tempo a detergere il proprio corpo? Pochi però detergono anche l’occhio, invece anch’esso richiede la giusta igiene per evitare di imbattersi nel rischio di fastidi di varia natura. Bruciore, irritazione, sensazione di corpo estraneo nell’occhio, visione appannata e arrossamento possono essere ridotti se non completamente debellati anche grazie a una costante igiene oculare.

Partendo dal presupposto che tutti gli occhi sono diversi e, in quanto tali, necessitano di un proprio trattamento specifico, è tuttavia fondamentale per tutti l’igiene quotidiana.

Noi di Ottica Scamuzzi consigliamo ai nostri clienti OMIVIS bagno oculare. Prodotto che diventa indispensabile per la cura e la detersione dei nostri occhi.
Tanti sono i fattori che quotidianamente mettono a dura prova questa parte del nostro corpo, irritandola: aria condizionata, cosmetici, smog, vento e molti altri ancora. Diventa quindi molto importante prendersi cura dei nostri occhi anche attraverso una pulizia accurata.
Omivis Bagno oculare ha una formula innovativa che contiene Aloe vera, da sempre nota per le proprietà antibatteriche e antinfiammatorie, e Acido ialuronico componente essenziale per l’organismo, estratto di Eufrasia (erba degli occhi) nota per le proprietà decongestionanti e lenitive.
Immaginate una giornata in cui l’occhio sia stato sottoposto a dura prova, magari a lavoro, tra la polvere, oppure davanti al pc o ancora, in periodo estivo, dopo ore in spiaggia sotto il sole, il vento e il sale marino. Un lavaggio prima di andare a dormire con questo prodotto sarà un toccasana per i vostri occhi che ne trarranno un sicuro e immediato beneficio. Omivis Bagno Oculare può essere impiegato anche per lenire sintomi più evidenti come bruciore agli occhi, sensazione di corpo estraneo, arrossamento e visione appannata.

Per maggiori informazioni inviate un messaggio WhatsApp al +39 340 3007313

Fare un bagno oculare per pochi minuti la sera prima di andare a coricarsi avrà solo che riscontri positivi sulla salute del vostro occhio.

Contattaci per un appuntamento

Prenota la tua visita oculistica!
Chiama
Ottica Scamuzzi